0

Chiavi

Se i cilindri europei rappresentano il cuore della sicurezza dei portoni di ingresso o blindati di ultima generazione, le rispettive chiavi sono da considerarsi come le vene e le arterie in cui scorre tale sicurezza.

I cilindri europei di sicurezza offerti dalla Ferramenta Spanò prevedono la DUPLICAZIONE PROTETTA o CONTROLLATA delle chiavi, che possono essere quindi riprodotte solo presso centri autorizzati o presso il produttore stesso del cilindro e solo se in possesso della CARD / TESSERA DI PROPRIETA' in dotazione al cilindro stesso, al fine di evitare la duplicazione illecita della chiave.

Profili brevettati, elementi mobili o matematici, piste desmosdropiche ecc, sono solo alcuni degli elementi che contraddistinguono la chiave di un cilindro europeo di sicurezza e che rendono più difficile la riproduzione illecita o la duplicazione del profilo.

A questi, si affiancano i cilindri europei con chiavi a DUPLICAZIONE LIBERA, il cui duplicato può essere richiesto presso un qualsiasi centro duplicazione chiavi senza obblighi di esibizione di tessera di proprietà (sebbene questa può uscire in dotazione al cilindro europeo).

La Ferramenta Spanò è centro autorizzato per la duplicazione chiavi di cilindri di sicurezza dei migliori marchi tra cui MOTTURA, CISA, SECUREMME, DIERRE-ATRA, YALE-ASSA ABLOY e altri ancora garantendo, grazie all'impiego di 4 macchine duplicatrici di ultima generazione con controllo digitale e riproduzione chiave mezzo codice della tessera di proprietà, una duplicazione perfetta della propria chiave e la riproduzione della cifratura orignale della chiave (al netto di elementi di usura).

Scopri tutto ciò che c'è da sapere sulle chiavi dei cilindri europei da noi proposti e sulla possibilità di duplicare la tua chiave! Contattaci per ulteriori informazioni!

 

Hide Sidebar Grid List

10 Prodotti

2 3 4 5
Hide Sidebar Grid List

10 Prodotti

2 3 4 5