Guarnitura per anta ribalta a soffietto Lift Advanced HF Hettich

€ 125,00
Disponibilità: Disponibile
Codice:
9079610 + 9079647
- Sistema ante ribaltabili a soffietto privo di cerniere trasversali alle ante - Ideale per ante in legno o alluminio di spessore 19 mm. e di altezza tra 611 e 700 mm. - Portata Lift Advanced HF: 10 - 11,8 kg - Forza regolabile direttamente sul dispositivo - Regolazione tridimensionale dell'anta frontale (± 2 mm.) - Pistone a gas intercambiabile da 750 N - Coperture bracci color grigio comprese

Guarnitura per anta ribalta a soffietto Lift Advanced HF Hettich

Sistema per movimentare il tuo pensile con comoda alzata di ante a soffietto e chiusura ammortizzata

 

- Il sistema Lift Advanced HF Hettich è la guarnitura per la comoda ed elegante apertura verso l'alto di ante ribalta doppie che si piegano a soffietto scoprendo l'interno vano mobile.

- Movimento con Silent System incorporato: il sistema Lift Advanced HF è dotato di pistoni a gas da 750 N che gestiscono l'ammortizzazione in fase di caduta e chiusura, garantendo un movimento fluido, morbido e silenzioso delle tue ante ribalta a soffietto.

- Non è necessaria alcuna cerniera trasversale tra le due ante a ribalta, il sistema Lift Advanced HF Hettich è progettato per movimentare le ante in modo armonioso e sicuro.

- Lift Advanced HF Hettich è ideale per ante in legno o in alluminio di spessore 19 mm. e altezza ante complessiva (altezza anta inferiore + altezza anta superiore) compresa tra 611 e 700 mm.

- Sistema per ribalte a soffietto con FORZA APERTURA REGOLABILE: questa versione di Lift Advanced HF Hettich è fornita con pistone da 750 N, il che lo rende idoneo per gestire ante di peso complessivo variabile tra 10 e 11,8 kg (incluso il peso della maniglia) a seconda della loro altezza. E' possibile gestire più livelli di forza agendo direttamente sul meccanismo senza doverlo smontare.

- Suddivisione ante a soffietto possibile fino a 490 mm. in altezza.

- REGOLAZIONE TRIDIMENSIONALE del frontale: la guarnitura Lift Advanced HF Hettich permette la facile regolazione in altezza, laterale ed inclinazione/profondità delle ante frontali (± 2 mm. per ciascuna regolazione), funzione molto importante per gestire le fughe tra ante a ribalta e mobile, gestire dislivelli e per una facile manutenzione del sistema nel tempo.

- Si raccomanda l'uso di cerniere a scodellino con apertura a 110° (ad esempio le cerniere Intermat Hettich 9943, da ordinare separatamente) da applicare tra anta superiore e mobile per un corretto funzionamento del Lift Advanced HF.

- Guarnitura per ribalte a soffietto Lift Advanced HF fornito completo di pistoni a gas da 750 N e coperture laterali color grigio.

 

Guarnitura per anta ribalta a soffietto Lift Advanced HF Hettich - Specifiche tecniche

 

Scheda tecnica Lift Advanced HF
Regolazione tridimensionale Lift Advanced HF delle ante a soffietto

- Regolazione delle ante a ribalta in altezza: ± 2 mm.

- Regolazione laterale delle ante rispetto al vano mobile: ± 2 mm.

- Regolazione dell'inclinazione delle ante rispetto al mobile (profondità): ± 2 mm.

 

- Profondità minima interno vano mobile: 182 mm.

- Materiale bracci Lift advanced HF: alluminio verniciato con polveri color argento.

- Materiali coperture bracci: plastica color grigio.

- Altezza complessiva ante: 611 - 700 mm.

- Portata Lift Advaced per dette ante comprensiva di peso maniglia: 10 - 11,8 kg.

- Potenza pistone a gas per sostegno in apertura e ammortizzazione in caduta: 750 N.

 

Scheda montaggio Lift Advanced HF
Schema di montaggio per Lift Advanced HF Hettich

Visita questa sezione per consultare dime di foratura, schemi di montaggio e possibilità di regolazione della guarnitura per ribalte a soffietto Lift Advanced HF. Consigliamo di prestare particolare attenzione alle dimensioni interne vano mobile per l'applicazione della coppia di bracci e di seguire accuratamente le misure e distanze riportate per la foratura. Troverai inoltre un tabella comparativa delle forze che si possono ottenere dall'applicazione del sistema Lift Advanced HF Hettich, e che vanno calibrate in funzione delle dimensioni in altezza e del peso delle ante a soffietto.

 

Guarnitura per anta ribalta a soffietto Lift Advanced HF Hettich - Dotazione

- Coppia bracci Lift Advanced HF per ante ribaltabili a soffietto (art. 9079610) per altezza complessiva ante da 611 a 700 mm., con forza regolabile

- Coppia di pistoni a gas da 750 N (art. 9079647) per ante di peso compreso tra 10 e 11,8 kg

- Coppia placche di copertura bracci interno mobile color grigio.

Prodotti alternativi