Cerniere cucina

Cerniere cucina e movimentazioni ante

Cerniere per ogni apertura di ante della tua cucina: movimento e design

Cerniere per cucina

In questa sezione proponiamo cerniere per cucina con cui poter realizzare ogni movimento delle ante dei tuoi mobili base o pensili cucina; cerniere a scodellino, cerniere invisibili ad incasso, cerniere esterne, cerniere speciali e con diversi gradi di apertura.

Di particolare interesse sono i marchi BLUM ed HETTICH, aziende leader nel settore le cui cerniere certificate secondo EN 15570 sono famose per resistenza e longevità (cicli di apertura/chiusura).

Disponiamo di una gamma completa di cerniere per cucina, nelle differenti varianti per angolo di apertura, tipologia di chiusura e per gestire applicazioni standard o particolari.

Show Filters

Visualizzazione di 1-20 di 50 risultati

Visualizzazione di 1-20 di 50 risultati

Rivoluziona il tuo mobile con le nostre cerniere per cucina

Come i diversi ambienti della casa hanno un preciso scopo, così anche le cerniere per i rispettivi mobili si adattano per rendere l’ambiente funzionale e confortevole. Potrai infatti scegliere tra le seguenti e differenti tipologie di cerniere per cucina:

Cerniere a molla: cerniere per cucina con scodellino robuste, funzionali ed economiche sono disponibili nelle diverse versioni di battuta di anta e sono provviste di regolazioni per allineare al millimetro le fughe. Le cerniere a molla sono le cerniere per cucina più diffuse e più presenti.

Cerniere ammortizzate (soft-closing): cerniere per cucina con ammortizzatore incorporato, disponibili anche in versione con o senza molla. Design, affidabilità e comfort di chiusura dolce e silenziosa dell’anta già a 35°. Resistente a sbalzi di temperatura e disponibili in diverse versioni di apertura e battuta, questa cerniera a scodellino costituisce la soluzione elegante per ogni chiusura di ante. Le cerniere per cucina della Hettich Sensys sono state premiate con l’iF Product Design Award 2014 e con il Red Dot Award “Product Design 2014”.

Cerniere INVISIBILI: movimenta il tuo mobile da cucina senza lasciar traccia. Le cerniere invisibili permettono di realizzare il movimento di ante, alzate e ribalte incassando il corpo cerniera e lasciando inalterata l’estetica del mobile.

Cerniere ESTERNE: soluzione dall’installazione immediata per mettere in movimento i tuoi mobili; con queste cerniere per cucina basterà solo qualche vite per realizzare il fissaggio.

Cerniere SPECIALI: ampia gamma di articoli tecnici per realizzare movimenti ed aperture particolari del mobile, come ad esempio aperture a libro o sormonti particolari.