Cilindro europeo EVO K64 doppia funzione Securemme

€ 43,00
Disponibilità: Non disponibile
Codice:
361BDCS3050115
- Cilindro certificato UNI EN 1303:2005/EC:2008 - Versione cilindro: CHIAVE-CHIAVE - Cilindro K64 versione DOPPIA FUNZIONE (FRIZIONATO) - N° 1 Chiave da cantiere - N° 5 CHIAVI PROPRIETARIE - Chiavi sottoposte a duplicazione protetta tramite Security Card - Sistema di cambio cifratura tramite chiave metallica

Logo cilindro europeo EVO K64

 

Cilindro europeo EVO K64 Securemme (CHIAVE - CHIAVE) con doppia funzione

L'evoluzione del cilindro europeo di sicurezza Securemme ora anche FRIZIONATO

 

- Cilindro europeo di sicurezza con doppio sistema di cifratura meccanico a 11 perni e pista a 4 elementi mobili attivi.

- La versione del cilindro K64 a doppia funzione realizza l'apertura FRIZIONATA, ovvero consente l'apertura e chiusura lato esterno anche quando dal lato interno è rimasta inserita la chiave (e viceversa).

- Il cilindro europeo EVO K64 rappresenta l'ultima evoluzione dei cilindri della Securemme che offre oltre 4,5 milioni di combinazioni chiave.

- I rinforzi con spine anti-trapano presenti sullo statore e sul rotore, il nuovo sistema di anti-spezzamento e di anti-estrazione, unitamente alle caratteristiche di anti-manipolazione, fanno del cilindro EVO K64 un prodotto affidabile e longevo.

 

Caratteristiche cilindro EVO K64
Certificazioni cilindro europeo EVO K64
Certificazioni UNI EN cilindro europeo EVO K64 Securemme

- Cilindro resistente al bumping ed al picking: questo cilindro europeo è risultato resistente a tentativi di manipolazione illecita.

- Cilindro resistente al trapano ed allo spezzamento: ottiene il massimo grado nelle prove di resistenza (Grado 2).

- Cilindro con sistema di anti-estrazione: particolari rinforzi rendono impossibile estrare il corpo rotore del cilindro europeo EVO K64

- Cilindro certificato a norma UNI EN 1303:2005/EC:2008

 

Sistema cambio cifratura cilindro EVO K64 - Securemme

 

- Il cilindro viene fornito con n°1 chiave da cantiere con inserto rosso (C) e, sigillate separatamente, n°5 chiavi proprietarie con inserto colorato (B) + n°1 chiave metallica di cambio cifratura (X) + Security Card indispensabile per effettuare duplicazioni chiavi del cilindro.

- Il cilindro funziona dal primo momento sia con chiave da cantiere che con chiavi proprietarie (tutte e 6 le chiavi sono abilitate).

 

Cambio cifratura cilindro EVO K64

 

Inserendo la chiave metallica (X) ed effettuando un giro completo di 360° si potrà disattivare la chiave da cantiere (C). Continueranno ad essere abilitate, e a funzionare, solo le chiavi proprietarie (B). Quest'ulteriore flessibilità funzionale rende il cilindro EVO K64 particolarmente indicato per gestire accessi temporanei e/o garantire un cambio chiav i sicuro in caso di smarrimento della chiave da cantiere (C). ATTENZIONE: L'operazione di disattivazione della chiave da cantiere (C) è IRREVERSIBILE.

 

Duplicazione chiave protetta - Securemme

- Chiave piatta reversibile a marchio registrato

- 1 chiave da cantiere (C) + 5 chiavi proprietarie (B) in alpacca con testa in plastica ed in confezione sigillata

- CHIAVI A DUPLICAZIONE PROTETTA: la duplicazione LEGALE delle chiavi del cilindro EVO K64 Securemme è possibile solo presso centri autorizzati Team Securemme, sotto presentazione (fisica) della Security Card, in dotazione al cilindro, su cui è riportato codice indiretto e numero di chiavi in dotazione al cilindro. La duplicazione protetta con Security Card serve a tutelare il possessore del cilindro contro le duplicazioni ILLECITE

- La Ferramenta Spanò è centro autorizzato Team Securemme

 

Duplicazione protetta cilindro EVO K64
Caratteristiche tecniche Cilindro EVO K64 doppia funzione Securemme

- Cilindro FRIZIONATO (doppia funzione)

- Cam cilindro: DIN 30° (C, P, Q)

- PIN design unico anti-bumping.

- Disponibile su richiesta con cifrature speciali: KA - CA - TANDEM.

- Finitura: cromo satinato

Cam cilindro EVO K64 Securemme

 

Dotazione Cilindro EVO K64 doppia funzione Securemme

- Cilindro EVO K64 in versione DOPPIA FUNZIONE (FRIZIONATO) Securemme in versione CHIAVE-CHIAVE della misura scelta

- 1 chiave da cantiere (C) + 5 chiavi proprietarie a duplicazione protetta (B) + 1 chiave metallica per cambio cifratura (X).

- Security Card cilindro, indispensabile per effettuare duplicazioni chiave

- Vite montaggio M5x70 mm.

More Information
Misura Cilindro (mm) A=80 | B=30 | C=50

Prodotti alternativi