Cilindro europeo EVO K64 Securemme (CHIAVE – CHIAVE)
L’evoluzione del cilindro europeo di sicurezza Securemme
– Cilindro europeo di sicurezza con doppio sistema di cifratura meccanico a 11 perni e pista a 4 elementi mobili attivi.
– Il cilindro europeo EVO K64 rappresenta l’ultima evoluzione dei cilindri della Securemme che offre oltre 4,5 milioni di combinazioni chiave.
– I rinforzi con spine anti-trapano presenti sullo statore e sul rotore, il nuovo sistema di anti-spezzamento e di anti-estrazione, unitamente alle caratteristiche di anti-manipolazione, fanno del cilindro EVO K64 un prodotto affidabile e longevo.
Certificazioni UNI EN cilindro europeo EVO K64 Securemme
– Cilindro resistente al bumping ed al picking: questo cilindro europeo è risultato resistente a tentativi di manipolazione illecita.
– Cilindro resistente al trapano ed allo spezzamento: ottiene il massimo grado nelle prove di resistenza (Grado 2).
– Cilindro con sistema di anti-estrazione: particolari rinforzi rendono impossibile estrare il corpo rotore del cilindro europeo EVO K64
– Cilindro certificato a norma UNI EN 1303:2005/EC:2008
Sistema cambio cifratura cilindro EVO K64 – Securemme
– Il cilindro viene fornito con n°1 chiave da cantiere con inserto rosso (C) e, sigillate separatamente, n°5 chiavi proprietarie con inserto colorato (B) + n°1 chiave metallica di cambio cifratura (X) + Security Card indispensabile per effettuare duplicazioni chiavi del cilindro.
– Il cilindro funziona dal primo momento sia con chiave da cantiere che con chiavi proprietarie (tutte e 6 le chiavi sono abilitate).
Inserendo la chiave metallica (X) ed effettuando un giro completo di 360° si potrà disattivare la chiave da cantiere (C). Continueranno ad essere abilitate, e a funzionare, solo le chiavi proprietarie (B). Quest’ulteriore flessibilità funzionale rende il cilindro EVO K64 particolarmente indicato per gestire accessi temporanei e/o garantire un cambio chiav i sicuro in caso di smarrimento della chiave da cantiere (C). ATTENZIONE: L’operazione di disattivazione della chiave da cantiere (C) è IRREVERSIBILE.
Duplicazione chiave protetta – Securemme
– Chiave piatta reversibile a marchio registrato
– 1 chiave da cantiere (C) + 5 chiavi proprietarie (B) in alpacca con testa in plastica ed in confezione sigillata
– CHIAVI A DUPLICAZIONE PROTETTA: la duplicazione LEGALE delle chiavi del cilindro EVO K64 Securemme è possibile solo presso centri autorizzati Team Securemme, sotto presentazione (fisica) della Security Card, in dotazione al cilindro, su cui è riportato codice indiretto e numero di chiavi in dotazione al cilindro. La duplicazione protetta con Security Card serve a tutelare il possessore del cilindro contro le duplicazioni ILLECITE
– La Ferramenta Spanò è centro autorizzato Team Securemme
Caratteristiche tecniche Cilindro EVO K64 Securemme
– Cam cilindro: DIN 30° (C, P, Q)
– PIN design unico anti-bumping.
– Disponibile su richiesta con cifrature speciali: KA – CA – TANDEM.
– Finitura: cromo satinato
Dotazione Cilindro EVO K64 Securemme
– Cilindro EVO K64 Securemme in versione CHIAVE-CHIAVE della misura scelta
– 1 chiave da cantiere (C) + 5 chiavi proprietarie a duplicazione protetta (B) + 1 chiave metallica per cambio cifratura (X).
– Security Card cilindro, indispensabile per effettuare duplicazioni chiave
– Vite montaggio M5x70 mm.












